Esigenze di produzione particolari?

Rettificatrici senza centri 100% Custom

Scopri l’innovazione, l’efficienza e la personalizzazione del servizio Special Machine Tools.
Il tuo partner per la realizzazione di soluzioni di rettifica senza centri.

Cerchi una soluzione su misura per il tuo business?

La realizzazione di nuovi particolari presuppone l’implementazione, all’interno dell’azienda, di macchinari per la loro realizzazione e finitura.

Efficientare e disporre delle migliori tecnologie per portare innovazione e ottimizzare la produzione è la sfida che si pone a proprietari, responsabili di produzione e buyer delle aziende che devono investire per l’acquisto di nuovi macchinari.

Se la soluzione portata non è ottimale o fatica ad essere utilizzata dagli addetti si rischia un cortocircuito che, invece di migliorare qualità e volumi di lavoro, porta a rallentamenti, difficoltà, fraintendimenti e problemi interni.

Affidati ad un partner competente e motivato che mira all'eccellenza e alla massima efficienza

Special Machine Tools nasce dalla voglia di “abbattere il muro” tra azienda e cliente e di costruire un futuro migliore per noi e per chi come noi crede nella collaborazione e nella condivisione.

Ogni progetto è una sfida e un’opportunità per apprendere e migliorare, individuando soluzioni innovative che si basano sull’esperienza e sul know-how dell’azienda leader europeo per la rettifica del widia/metallo duro.

Insieme a te e al tuo reparto tecnico/progettuale sviluppiamo un percorso consolidato che porta dall’analisi delle desiderata alla realizzazione di un progetto 100% custom in grado di offrire la migliore soluzione tecnica per le tue esigenze di rettifica.

Come nascono le soluzioni custom SMT

Analisi delle desiderata e consulenza preliminare

Test di rettifica sul pezzo

Acquisizione commessa

Progettazione software e meccanica

Messa in opera

Installazione

Verifica e programmazione

Test di produzione

Collaudo interno con il cliente e redazione del verbale di specifica

installazione dal cliente

Collaudo e formazione

Special machine tools in numeri

+ 0 impianti
Macchine installate
0
Collaboratori
oltre 0
Mercati raggiunti tramite sedi o agenti

La giusta rettificatrice migliora la produttività aziendale

Progettate per lavorare con estrema velocità e precisione particolari cilindrici di piccolo diametro e grande lunghezza e particolari di rivoluzione a geometria variabile.

Cilindri, coni, spallamenti e profili tondi sono solo alcuni dei particolari che è possibile lavorare con estrema precisione, nel rispetto delle tolleranze e degli standard indicati in fase di realizzazione grazie alle rettificatrici SMT.

Rettificatrici a centro mobile

Serie CG.R.

Versatile, veloce, robusta, la rettificatrice a centro mobile CG.R è in grado di coprire qualsiasi tipo di lavorazione. Con soli 3 assi riesce a svolgere i lavori di rettifica di una macchina a 7 assi ottimizzando tempi di lavorazione, costi di gestione e di manutenzione.

Rettificatrici a centro fisso

Serie CF

Perfetta per le lavorazioni “in infilata”, la rettificatrice a centro fisso CF è studiata per eliminare ogni tipo di flessione e di vibrazione. Grazie alla sua struttura facilita le operazioni di carico e scarico dei pezzi, agevolando e velocizzando il lavoro.

Rettificatrici per lavorazioni di ripresa

Serie SF

Dedicata alla rettifica di particolari di ripresa, la rettificatrice SF è in grado di eseguire la rettifica di coni, smussi, intestazioni e la realizzazione di piccole lavorazioni interne ed esterne con una sola presa, lavorando in completa autonomia anche per il carico e lo scarico dei pezzi.

Rettificatrici senza centri Made in Italy. Scopri l’eccellenza SMT

Stai lavorando al progetto di un nuovo componente? Cerchi la soluzione di rettifica ideale che ti permetta di risparmiare tempo e aumentare la produttività? Vuoi la certezza di affidarti a un’azienda solida, veloce e con la vocazione al problem solving indispensabile per vincere le sfide di mercato?

Compila il form e scarica il Company Profile SMT